Indagini Ambito Privato
Indagini su infedeltà coniugale. Indagini sull’esercizio della responsabilità genitoriale da parte del coniuge nei confronti dei figli minori. Indagini su attività di lavoro non contrattualizzate per revisione o revoca assegno divorzile per il mantenimento del coniuge. Informazioni patrimoniali per recupero credito e per dimostrare lo stato patrimoniale del coniuge. Indagini per dimostrare la nuova convivenza stabile "more uxorio" dell’ex coniuge per revoca dell’assegno di mantenimento. Ricerca di genitori, fratelli e/o sorelle da parte di figli adottivi.
Indagini in ambito Penale
Attività d'indagine difensiva, volta all'individuazione di elementi probatori da far valere nell'ambito del processo penale, ai sensi dell'articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall'articolo 327-bis del medesimo Codice.
Indagini Ambito Aziendale
Indagini volte a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale: Azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, quali infedeltà professionale, concorrenza sleale, fraudolenta fruizione dei permessi previsti dalla legge 104 del 1992, fraudolenta malattia. Informazioni per il recupero credito, infedeltà dei soci, controllo sui furti, ammanco di merce da parte di dipendenti e esterni.
Indagini in ambito Commerciale
Indagini finalizzate all’accertamento delle cause degli ammanchi di merce e delle differenze inventariali.
Indagini in ambito Assicurativo
Indagini richieste da imprese assicuratrici per il contrasto dei tentativi di frode e per accertare la dinamica dei sinistri nei vari ambiti: stradale, marittimi, professionale e responsabilità assicurativa in generale.